Foschi Palermo

Il diesse cambia ruolo per il salvataggio. Prima giornata al lavoro senza passerelle

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

Nel suo articolo Valerio Tripi traccia il profilo di Rino Foschi che per amore della causa rosanero si mette addosso i panni di presidente.
Ruolo tuttavia più operativo che di rappresentanza per una persona amatissima dalla città che ieri ha voluto dedicargli uno striscione prima della partita.
Il giornale ci racconta la giornata di Foschi, del suo silenzio con la stampa, nonostante sia stato tallonato dai cronisti sia allo stadio che fuori albergo che ospita il Palermo.
Una giornata frenetica alla ricerca di quei soldi indispensabili per evitare la penalizzazione. Una giornata che forse, scrive il giornale, ha avuto un momento di tregua soltanto per i 90 minuti della partita ; dopodichè il neo presidente ha ricominciato la sua corsa contro il tempo alla ricerca di fondi.
Tripi sottolinea come anche i suoi colleghi delle altre squadre gli attribuiscono grandi meriti considerandolo un’arma in più per la società.
Il suo attaccamento ai colori rosanero è palesemente evidente in un audio che gira in città.

Scrive il giornale: “Non c’è tifoso che non abbia sul cellulare un audio più o meno rubato che circola dal momento della chiusura della trattativa con gli inglesi in cui si sente Foschi palesemente raggiante, sul punto di commuoversi, che annuncia la riuscita della contrattazione …”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui