[et_pb_section admin_label=”section”]
[et_pb_row admin_label=”row”]
[et_pb_column type=”4_4″]
[et_pb_text admin_label=”Text”]

Inizia il big match tra il Palermo e la capolista Brescia di Corini, anticipo della 24esima giornata del campionato di serie B.

Al 14′ ci prova Murawski con un diagonale velleitario da 25 metri, la palla non trova la giusta angolazione e finisce fuori, complice forse una deviazione che l’arbitro non ravvisa.

Al 36′ ci prova Haas con un sinistro dal limite che finisce fuori non di molto.

Al 38′ Trajkovski entra in area dalla sinistra, rientra sul diretto avversario ma il suo destro è strozzato e si spegne debolmente alla destra della porta difesa da Alfonso.

Finisce la prima frazione. Ottimo Palermo, che grazie ad un pressing alto ha messo in grande difficoltà il Brescia ed ha tenuto in mano le redini della partita, mancando però nella finalizzazione dell’azione. Nella ripresa si dovrà fare di più sotto quest’ultimo aspetto, per portare a casa i 3 punti.

Al 55′ Falletti servito da Puscas in area, da posizione defilatissima sulla destra, lascia partire una bordata che si stampa sul palo sinistro della porta di Alfonso. Il Palermo meriterebbe il vantaggio.

Al 71′ traversone di Trajkovski dalla destra, la palla sarebbe terminata fuori ma Alfonso non si fida e mette in angolo.

Al 75′ entra Nestorovski al posto di Falletti. Per lui è l’esordio in questo anno solare.

Al 78′ proprio Nestorovski porta il Palermo in vantaggio di testa sugli sviluppi di un angolo. Al macedone bastano meno di 90 secondi per tornare in gol e sbloccare il risultato.

All’86’ Rodriguez si presenta tutto solo a tu per tu con Brignoli, incrocia col destro ma la sua conclusione lambisce il palo sinistro della porta rosanero.

Al 92′ incredibile pareggio del Brescia con Tremolada il cui cross da distanza siderale si infila nel sette e sorprende un colpevole Brignoli. Entra anche Moreo per Haas.

Finisce la partita. Il Brescia esce immeritatamente indenne dal Barbera e mantiene la vetta. Per i rosa sono 2 punti pesantissimi persi. La prestazione degli uomini di Stellone è stata convincente anche se l’assenza di un terminale offensivo all’altezza, si fa sentire e il rientro di Nestorovski non potrà che giovare in tal senso. Disattento Brignoli, non può prendere un gol del genere.
[/et_pb_text]
[/et_pb_column]
[/et_pb_row]
[/et_pb_section]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui