La provvidenza ha volti noti
Chi c’è dietro le persone legate all’ex patron? Forse, Preziosi

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nel suo editoriale Luigi Butera sottolinea il nulla assoluto che ha accompagnato gli ultimi 47 giorni della storia del club rosanero, sottolinea come nel discutibile comunicato di Sport Capital Group non venga fatta menzione di Zamparini che invece sembra essere il regista di questa operazione, considerando che la nuova proprietaria, Daniela De Angeli è il suo braccio destro e l’attuale presidente Foschi è sempre stata un’idea cara alll’imprenditore friulano.
Lo stesso Foschi, scrive il giornale, si è messo alla ricerca di investitori ed è riuscito ad ottenere quelle cifre con cui saranno pagati gli stipendi di febbraio ma anche quelli successivi che scadranno il 16 marzo. Si può ipotizzare che fra questi investitori ci sia Preziosi, presidente del Genoa che potrebbe essere l’uomo della provvidenza sia nell’immediato che nel futuro anche perché i debiti della società sono ben superiori alla cifra immessa in questi giorni (48 milioni).
Adesso Foschi e De Angeli dovranno trovare acquirenti veri e non

“«figuranti» degli ultimi due anni .. Altrimenti anche quest’operazione di salvataggio del «vecchio management» resta fine a se stessa. E il Palermo.. rischia di sbattere davvero contro quell’iceberg che è stato evitato per miracolo”.
.
LEGGI ANCHE: Foschi presidente e domani stipendi pagati !
LEGGI ANCHE: L’ avv. Di Trapani(fOLLIERI) in esclusiva su 7Gold78: “Sono state davvero giornate…”
LEGGI ANCHE: Foschi presidente, De Angeli ad: ecco il nuovo organigramma societario
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui