Mandorlini padova

Intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb, Andrea Mandorlini, ha parlato del momento complicato che sta attraversando l’Inter in questo periodo:
“E’ evidente che qualcosa non vada. Dispiace. Ma si pensa sempre a un futuro migliore. Fascia di capitano? Dispiace per Icardi, ma è una presa di posizione della società che va accettata. Penso che siano stati fatali le eliminazioni dalla Coppa Italia e dalla Champions. Puoi dare la colpa a quello o all’altro ma cantano i risultati. Arrivare al terzo posto è basilare, importante. C’è da finire bene il campionato”.
Poi sulla Roma e sul suo ex Verona: La Roma è partita bene, poi nell’arco di una stagione un momento negativo può capitare. E in Europa sta facendo molto. Il Verona invece ha qualità per arrivare fino in fondo, la Serie B è lunga, ci sono tutti i margini per fare un bel campionato. La squadra è competitiva, ma i momenti negativi possono capitare. Le potenzialità tecniche, comunque, ci sono tutte”.
Infine Mandorlini parla anche del big match di campionato tra Palermo e Brescia:
“Il Brescia sembra avere una marcia in più rispetto a tutti. Il Palermo ha problemi societari, ma sul campo ha risposto presente. Lo scontro diretto di venerdì sarà importante, ma la Serie B è complicata…”

LEGGI ANCHE Brescia all’assalto di Palermo. Sfida fra scuole di pensiero – (Brescia oggi)

Auguri a tutti gli innamorati… del Palermo

Trattativa notturna. Quote a Zamparini aspettando i soldi – (GazzaSport)

Rosanero, caos senza fine. L’ad Facile: “Gli stipendi? Non è certo…” – (Repubblica)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui