Palermo

C’è grande attesa a Brescia ma anche cauto ottimismo per la partita di domani sera contro il Palermo.

Titoli importatnti sui giornali locali, dove si sottolinea anche la particolarità del ritorno a Palermo di Eugenio Corini

– “Il ritorno di Corini a Palermo, la città dell’amore del Genio“, questo il titolo del Giornale di Brescia

-“Brescia all’assalto di Palermo. Sfida fra scuole di pensiero” è il titolo di Brescia oggi.

Nell’articolo di Gian Paolo Laffranchi si legge: “Le migliori della classe a confronto. Prima contro seconda. Un record contro l’altro. Il Brescia va a Palermo e a guardare i numeri è scontro al vertice generalizzato: venerdì sera non si sfidano sull’isola soltanto le migliori formazioni della Serie B, ma due metodi diversi di arrivare al massimo risultato. Il miglior attacco contro la miglior difesa…”

 

QUESTA MATTINA LA RIFINITURA, POI LA PARTENZA PER PALERMO, è il titolo di Brescia in gol.it

A parte Mateju, ancora out, gruppo compatto. Si profila la conferma dell’undici iniziale visto con il Carpi

“E’ tempo di rifinitura questa mattina per le rondinelle: mister Eugenio Corini attende Gastaldello e compagni sull’erba di Torbole prima del pranzo e della partenza, nel pomeriggio, per Palermo. Resta ai box il solo Mateju, ancora alle prese con il problema muscolare al flessore sinistro che l’aveva costretto alla resa durante il match con il Pescara. Pare abbia recuperato Curcio dalla contusione subìta in allenamento ad inizio settimana e che quindi possa essere convocato per la trasferta siciliana. La squadra è carica e pronta ad affrontare il big match (stadio Barbera, anticipo del venerdì ore 21.00) seconda contro prima, conscia delle difficoltà e delle insidie della sfida, ma anche consapevole della propria forza ed identità.”

.

.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui