Anche con il Brescia i prezzi restano invariati
I tagliandi ai dipendenti Albanese: «È un primo modo per sostenere i giocatori, abbiamo già tante adesioni»

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nel suo articolo Benedetto Giardina illustra l’iniziativa presa dagli industriali palermitani per aiutare il Palermo in questo momento di difficoltà.
Gli imprenditori locali sono pronti ad acquistare 3000 biglietti da mettere a disposizione dei propri dipendenti.

Una iniziativa che dovrebbe durare fino al termine del campionato e che avrebbe un duplice scopo: da una parte dare un aiuto economico concreto alla società e dell’altro cercare di riavvicinare più gente possibile allo stadio.
Giardina riporta le parole del Presidente di Sicindustria Alessandro Albanese:
” Al momento hanno aderito in dodici ma ogni cinque minuti mi arrivano richieste, quindi spero che siano in tanti a prendere parte a questo progetto di vicinanza nei confronti della squadra. Noi sosteniamo il Palermo e speriamo che la società possa essere rilevata da soggetti maggiormente attrezzati, sia sul piano economico e finanziario che su quello etico..Domani (oggi) faremo i nomi di chi sarà presente in questa iniziativa che vorrei definire una corsa per sostenere la maglia. Lo facciamo pensando ai tifosi, che stanno dimostrando di essere eccezionali, ma anche rimarcando la figura di Foschi. Lui è l’unico riferimento di questa società.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui