VARESE IMBORGIA VARESE CALCIO 1910 A PALAZZO ESTENSE DOPO L'INCONTRO CON IL SINDACO FONTANA

Intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com,  l’operatore di mercato Antonio Imborgia, palermitano di nascita, si è soffermato sulla situazione societaria che sta vivendo il Palermo in questo periodo. Ecco le sue parole:


“Come si gestisce un momento delicato come questo? Non si gestisce… non c’è un modo. Ci vogliono i soldi per pagare gli stipendi e iscriversi al campionato. Poche chiacchiere, serve un compratore che metta soldi freschi e di provenienza certa. Sul campo la squadra sta facendo bene, contro il Foggia al di là del pareggio la partita è stata ben giocata. L’allenatore è bravo, Foschi pure e in questi momenti può dare una mano. Da palermitano fa malissimo… poi non ho mai avuto la possibilità di fare qualcosa per il Palermo. Non penso ai calciatori o all’allenatore: se al Palermo dovesse andare male loro troveranno nuove sistemazioni. Chi poi è davvero penalizzato è l’impiegato, il magazziniere, il tifoso. Quando succedono queste cose si pone l’attenzione sugli addetti ai lavori, anch’io non ho preso soldi al Parma, ma le tragedie sportive sono per gli impiegati e per il tifoso. Lo sfogo di Bellusci ha provocato una risposta importante: la gente deve andare allo stadio, riempire il Barbera e aiutare questa squadra ad arrivare prima con dieci punti di vantaggio”.
E conclude:
Se mi convince Facile? Si sono avvicinati tanti personaggi con una provenienza poco chiara. Non dico che sono delinquenti, ma per fare calcio con l’indebitamento del Palermo ci vogliono i soldi veri. I bonifici. Per comprare il Palermo ci vuole un privato o un gruppo con un fatturato a tanti zeri, perché fare calcio comporta spese notevoli. Non voglio fare l’uccello del cattivo augurio, ma da un punto di vista societario non la vedo facile. Questo esula dal piano sportivo perché non è che se la squadra non prende lo stipendio smette di giocare…”.

LEGGI ANCHE: Tre cordate in ballo. Gli inglesi trattano e c’è anche Facile…su un’altra cordata americana – (GazzaSport)

Facile annuncia “Oggi la svolta”. Gara con il tempo per gli stipendi – (Repubblica)

Niente tariffe scontate, ma gli industriali comprano 3.000 biglietti – (GdS)

L’ad Facile cerca…l’America. Nuovo gruppo pronto a dare 5 milioni – (GdS)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui