Torna a parlare, dopo alcuni giorni, l’amministratore delegato Emanuele Facile. In merito alle continue voci che si susseguono su possibili nuovi acquirenti, intervistato da Marco Gulla per gds.it ecco le parole dell’Ad:

“E’ vero, ci sono delle cordate interessate ed entro domani dovremo prendere una decisione per il bene del club. Stiamo lavorando, ma posso dire che stiamo valutando anche una soluzione interna, ovvero di poter risolvere il tutto noi senza cedere la società. Parlerò con gli azionisti e vedremo cosa fare. Con le cordate interessate al Palermo parliamo ogni giorno, ma come ho detto non escludo di poter risolvere i problemi internamente ed evitare ripercussioni”.

Dunque, tutto ancora resta molto misterioso mentre il tempo inizia davvero a stringere e servono i soldi per gli stipendi di giorno 16 Febbraio. Seguiranno aggiornamenti…

 

LEGGI ANCHE: Confermati i rumors sul fondo statunitense…l’ex ad Sagramola ha smentito il suo interessamento – (CorSport)

Palermo – Brescia: nessuna riduzione di prezzo per i biglietti, tutte le info

Puscas: ” Per chi ama il Palermo venerdì è una gara troppo importante”

Servono 5,4 milioni per evitare il -4. Spieghiamo perchè

Tornano i big, adesso è assalto alla vetta (GdS)

1 commento

  1. C’è qualcosa di strano in questa vicenda.
    La puzza che in meno di due mesi hanno fatto questi “inglesi” equivale alla stessa puzza che ha fatto l’innominabile in 15 anni. Ciò significa che con ogni probabilità è stata solo una farsa la vendita della società e questo sig. facile indossa gli stessi abiti dell’altro…….
    DOVETE ANDANDARVENE VIAAAAAAAAAAAAAAAAA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui