Era questa l’idea per immettere i capitali
Parole al vetriolo su Facile «Comportamento non professionale e subdolo, ci ha chiesto di esonerare Stellone»

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Benedetto Giardina ci racconta la giornata di ieri fra comunicati, smentite ed una notizia su Nestorovski che poteva diventare il perno dell’aumento di capitale tanto raccontato

“L’aumento di capitale dovevano farlo con Nestorovski. Lo sfogo fiume di Richardson svela quali fossero i piani della nuova proprietà del Palermo per immettere soldi in cassa. Altro che bonifici, altro che bond e obbligazioni: «Coen e Facile ci hanno chiesto di vendere Nestorovski, in modo da generare capitali per il club….L’amministratore delegato ha voluto smentire Richardson che a sua volta risponde colpo su colpo..: «In questi anni non ho mai avuto avuto esperienza di un comportamento così subdolo e non professionale da un individuo» e «ha raccontato sfacciate bugie al consiglio di amministrazione riguardo Foschi». ..Facile lo voleva licenziare «dichiarando di avere contattato Guidolin come sostituto..
La risposta dell’allora presidente è stata negativa, esattamente come quando Facile e Coen gli hanno chiesto di cedere Nestorovski, per il quale Foschi aveva trovato un’offerta da 6 milioni dal Club America, in Messico, «ma il giocatore non voleva andare». Quindi? «Ci è stato chiesto – conclude Richardson – se potessimo trovare un’offerta migliore nel Regno Unito», ma «non c‘era alcun interesse in Premier League»”.

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui