Palermo Rosa o nero
Facile: «Gli inglesi promisero soldi». Richardson: «Falsità». I giudici possono annullare la cessione

Foschi: “Ho parlato con la squadra, non li abbandono. Siamo da serie A”

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport , oggi in edicola

Nel suo articolo Fabrizio Vitale prospetta le diverse ipotesi che si potrebbero verificare dopo la diffida da parte di Zamparini per le inadempienze economiche della nuova società. In chiusura le parole di Rino Foschi alla squadra che oggi parte per Roma per preparare la trasferta di Perugia.

“Una lotta senza quartiere, dove nessuno si risparmia colpi. Il Palermo nel caos vive di rimpalli di responsabilità all’interno della nuova proprietà, .. Uno scontro totale il cui fronte si estende anche alla vecchia proprietà, perché la messa in mora da parte di Zamparini per inadempienza si è trasformata in diffida, dal momento che sono scaduti i termini entro i quali sarebbe dovuta entrare la prima tranche di soldi nelle casse del Palermo. ..

Adesso… si aprono tre ipotesi. La prima è che in qualche modo arrivino i soldi dalla nuova proprietà che però ha già perso il presidente Richardson e il consigliere John Treacy, la seconda è che si definisca la cessione del club con gli acquirenti che si sono fatti avanti (gruppo statunitense e Follieri), oppure quella più remota, cioè che entro i tempi della giustizia il Palermo torni nelle mani di Zamparini visto che l’accertata inadempienza renderebbe il contratto di vendita nullo.

.. In mezzo a tutto questo c’è una squadra che si sente abbandonata, ma non intende mollare lo stesso. .. Rino Foschi ieri ha voluto fare quadrato con i suoi giocatori: «Ho parlato con la squadra, era giusto che sentissero la mia presenza .. Ho detto loro che sono convinto che i soldi arriveranno. Non li abbandono. Ho prospettato tutte le possibili situazioni: dalla migliore alla peggiore. Li ho rassicurati però che io ci sono, non sono soli. Sono convinto che questo sia l’organico più forte della Serie B e che il Palermo sia un candidato alla promozione. “.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui