L’inglese al vetriolo: «I soldi non arriveranno, noi presi in giro. Holdsworth era stato assunto come ds»

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola, con una preoccupante intervista di Benedetto Giardina a Clive Richardson. Eccone alcuni passaggi principali

l’inglese si dice «molto triste per la squadra e per i tifosi». Quelli che volevano chiarezza sin dall’inizio e che in cambio si ritrovano in una situazione di totale incertezza, col rischio persino di perdere il treno per la massima serie:
«Abbiamo solamente provato ad aiutare la squadra a raggiungere la promozione in A», è il commento sconsolato di chi, da questa settimana, ha deciso di fare un passo indietro e tirarsi fuori

proprietario del Palermo? «Me lo sono chiesto io stesso! Non mi è stata data una risposta diretta, motivo per cui ho scelto di lasciare » .

«Non credo che arriveranno tre milioni in questa settimana. Non arriveranno da Sport Capital Group».

come nasce l’operazione Palermo? «Per me inizia tutto con Dominic White, poi con Corrado Coen. Mi è stato chiesto di fare da consulente e di aiutarli in un’acquisizione , nient’altro».

E Holdsworth, invece? «È stato ingaggiato il 3 gennaio con la carica di direttore sportivo da Emanuele Facile. Gli ha fatto un contratto da sette mesi fino al termine della stagione. Al mio gruppo è stato chiesto di portare tre o quattro giocatori per aiutare la squadra. Abbiamo incontrato Stellone l’8 gennaio e discusso dei rinforzi necessari. Il nostro primo ingaggio è stato Gunnarsson e avevamo altri tre giocatori pronti, ma a causa delle difficoltà avute con Foschi li abbiamo piazzati altrove».

offerte per acquisire la società? «Apparentemente questo è quello che sta succedendo, almeno sono portato a crederlo… ma francamente non credo ad una sola parola detta da loro».”
.

1 commento

  1. Questo è solo uno degli imbroglioni… Seduto a quella specie di conferenza c’era anche lui!! A lui è stata affidata la presidenza!! Come fa a dire che non capisce di chi sia la società?!?! Vergogna!!! Burattini…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui