Poco dopo le 21,00 era apparso sul sito ufficiale un comunicato in cui l’amministratore Facile comunicava che Richardsone e Treacy si erano dimessi. Per la verità diceva pure qualcosina meno tenera :
“il signor Richardson è sempre stato al corrente della situazione finanziaria della Società….Pertanto le informazioni contenute nella lettera di dimissioni inviata agli organi di stampa sono prive di ogni fondamento…In merito alle notizie divulgate alla stampa dal signor Richardson, la Società ha dato mandato ai propri legali di valutare le affermazioni rilasciate.”.

Poi baci ed abbraccia a Foschi, che aveva quasi licenziato giovedì scorso, ed alla squadra, che per bocca di Bellusci vuole sapere di chi sono figli. Tutto molto lineare!

Dopo due ore, olè, il comunicato sparisce dal sito rosanero. Ma questa mattina, sorpresa! Rieccolo, esattamente come ieri, senza aver cambiato una virgola. Con la stessa ora di ieri sera, 21.13. Roba da matti! Come se nessuno se ne fosse accorto. Evidentemente a Venezia pensano che a Palermo Internet non è ancora a rrivato. Ma ci sta tutto: in un teatrino le sorprese ci possono stare.
Misteri su misteri. Ma alla fine questi comunicatini sono poca cosa rispetto alla drammaticità economica ed organizzativa che sta vivendo la gloriosa società rosanero.
I tifosi cominciano a perdere la pazienza e i gruppi organizzati chiedono esplicitamente a Facile di farsi da parte, senza se e senza ma…(Nessun rispetto, nessuna garanzia. Vi conviene andare via). Caro amministratore delegato, rifletta su questo striscione. E’ molto più potente di quello che sembra. Rifletta su quel VI CONVIENE.
La sensazione personale è di ore contate…
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui