Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Benedetto Giardina illustra le scadenze più immediate ed i rischi a cui potrebbe andare incontro il Palermo, in caso di inadempienze

” Per il Palermo i tempi stringono ed entro questo fine settimana dovrebbero arrivare nel conto in banca della società 3 milioni di euro.. Quindi venerdì 8 febbraio diventa una data fondamentale per il futuro del Palermo, al massimo lunedì 11, considerando che le transazioni bancarie di questo tipo non possono essere effettuate nel fine settimana. Eppure una tranche di questa somma era attesa già il 31 gennaio, motivo per cui Zamparini ha deciso di mettere in mora il gruppo acquirente, per inadempienza contrattuale. ..

Se i 3 milioni annunciati da Treacy non sono in sé decisivi, infatti, i soldi attesi entro il 16 febbraio diventano una questione di vita o di morte. In quella data la Covisoc pretende il pagamento degli stipendi ..col rischio di una penalizzazione di due punti in classifica…. Ne serviranno di più per regolarizzare la propria posizione con i 115 fornitori, ai quali è stato chiesto di non proporre iniziative legali entro la fine di febbraio.”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui