Richardson: «Ero nell’affare come consulente. Pensavo ci fossero 30 milioni di sterline da investire per il club. Ci ho pure rimesso»

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport , oggi in edicola

Fabrizio Vitale ricostruisce le dimissioni del presidente Richardson e del suo gruppo ed ipotizza anche quelle di Treacy. Si riaprono vecchie trattative?

“Clive Richardson lascia il Palermo.«È con profondo rammarico che mi sono dimesso da presidente dell’US Città di Palermo, con effetto immediato». Questa la notizia. A seguire Richardson ricostruisce la vicenda dal suo punto di vista…Ma Richardson potrebbe non essere il solo a mollare: pare, infatti, che anche il consigliere John Treacy manifesti le stesse intenzioni.. L’addio di Treacy sarebbe anche più grave, perché stando a quanto è dato sapere, Treacy sarebbe colui che di fatto, tramite il fondo Eigth Capital (azionista principale di Sport Capital Group plc) avrebbe dovuto finanziare l’operazione. Era stato lui nei giorni scorsi a garantire l’arrivo, entro la settimana, di almeno 3 milioni per le spese urgenti. Dovesse defilarsi anche Treacy, non sono da escludere altri clamorosi colpi di scena, come il ritorno in pista di p r e t endenti (Ponte o Follieri) che già trattarono con Zamparini”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui