Terrani Renzo Barbera

Da informazioni raccolte dalla nostra redazione, questa sera si rischia di stabilire il record negativo di presenze al Barbera. Difficile capire le ragioni più importanti di questa assenza di tifosi, anche perché potrebbero essere tante. La crisi societaria ed il futuro incerto, sicuramente non aiutano; così come le previsioni meteo che non promettono nulla di buono. Aggiungiamo che è una giornata lavorativa e la frittata sembra fatta.
Le notizie raccolte sul numero dei biglietti venduti indicano che i tagliandi staccati sono al momento poco più di 1000 e considerando il cielo buio e minaccioso, temiamo che in pochi si convinceranno a comprare il biglietto. La biglietteria stadio è aperta fino alle 17:00.
E questa non è una bella notizia, considerando che la squadra avrebbe fortemente bisogno del suo pubblico, per riprendere la corsa in questo momento di grande difficoltà.
.

4 Commenti

  1. Non più di 4000 mila, ma appena vedono che piove nemmeno vengono gli abbonati, quindi sui 3000, di cui 300 da Foggia. Peccato Zamparini ha fatto finire la passione e l’altro giorno quelli lì al tenente onorato dovevano solo contestarlo, grazie a lui si è arrivato a tanto, inutile pigghiarini pi fissa.

  2. …….”Difficile capire le ragioni più importanti di questa assenza di tifosi”
    …..ci siete o ci fate?
    Effettivamente è molto difficile capire il perchè dell’assenza del pubblico allo stadio. Forse la motivazione più plausibile è data dal fatto che non funzionano benissimo i mezzi pubblici a Palermo, oppure perchè non ci sarà il panellaro che sposa sua figlia……
    ma fatemi il piacere, smettetela.

  3. Ahhhh, dovevate riempire lo stadio.
    Finti tifosi, volete solo il Palermo in A no per vedere la squadra ma per tifare altra maglia.
    Bravi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui