Finisce 0-0 al Barbera. Risultato tutto sommato giusto, il Palermo ha avuto qualche buona occasione ma sono mancati cinismo e precisione, mentre i satanelli hanno agito bene in ripartenza creando qualche grattacapo ai rosa. Vincere avrebbe dato un’iniezione di fiducia a tutto l’ambiente, ma l’importante era tornare a fare punti dopo le 2 sconfitte di fila e la situazione non proprio idilliaca a livello societario. SI temeva il tracollo e questo non c’è stato, la prestazione non è stata brillante (come da un pò di tempo a questa parte) ma oggi era difficile chiedere di più alla squadra.

Al 95′ ancora una conclusione di Iemmello che stavolta lascia partire un bel tiro dal limite dell’area, la palla finisce sull’esterno della rete.

Al 93′ ancora una ripartenza del Foggia, con Galano che serve Iemmello sulla destra, il quale lascia partire un tiro che viene respinto da Brignoli.

Al 91′ entra Fiordilino per Murawski.

Puscas al 78′, riceve palla dalla destra e si gira da centro area, mandando la palla ancora una volta sopra la traversa. Segnare non è proprio il suo mestiere.

Al 65′ entra Chochev per Haas.

Al 57′ su traversone dalla sinistra, Iemmello schiaccia di testa e Brignoli è costretto a deviarla in angolo.

Al 54′ occasionissima per Falletti, che colpisce da centro area, Billong si immola per deviarla e la palla finisce sopra la traversa.

Al 47′ su traversone a mezza alteza dalla destra da parte di Trajkovski, Puscas anticipa il suo marcatore e colpisce al volo, ma la manda in curva. Buona intenzione, ma la tecnica del romeno è quella che è

Finisce il primo tempo. Gara equilibrata e non esaltante, con frequenti capovolgimenti di fronte ma le difese hanno avuto la meglio. Gli uomini di Stellone hanno messo un buon piglio in campo, nonostante le grandi difficoltà societarie e se avranno maggior cinismo, la partita potrà essere sbloccata nella ripresa.

Al 44′ Bellusci colpisce di testa sugli sviluppi di un angolo dalla sinistra, Leali non respinge bene e la palla gli rimane davanti, Szyminski prova a ribadire in porta ma non colpisce bene la palla.

Al 39′ Trajkovski trova spazio sulla sinistra, si avvicina alla porta e lascia partire un sinistro che Leali riesce a deviare in angolo. Buona occasione, avrebbe potuto essere sfruttata in miglior modo.

Al 30′ ci prova Jajalo con una botta dai 20 metri, ma non inquadra la porta

Al 28′ colpo di testa di Puscas a centro area su traversone di Salvi dalla sinistra, la palla finisce fuori non di molto

Al 23′ traversone dalla destra di Rispoli, Puscas tira al volo in girata ma la palla è fuori.

Al 21′ clamorosa occasione per il Foggia con Galano che se ne va in contropiede seguito dal solo Murawski, si presenta solo davanti a Brignoli ma spara la palla in curva. Non si possono lasciare contropiedi simili!

Al 17′ traversone basso di Gerbo dalla destra, la palla attraversa tutto lo specchio della porta ma nessuno riesce ad intervenire e si spegne fuori alla destra di Brignoli.

È iniziata Palermo-Foggia, posticipo della 22esima giornata del campionato di serie B.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui