Intervenuto in mixed zone, l’allenatore del Foggia Padalino ha parlato della prestazione dei suoi, queste le sue parole:
“Per avere avuto pochi giorni a disposizione i nuovi acquisti ci hanno messo tanto cuore. Cosa è mancato? Sicuramente un po’ di precisione e la lucidità, è mancato sempre l’ultimo passaggio, abbiamo giocato contro il Palermo e di conseguenza c’è stato un grande dispendio di energie. Nel secondo tempo il Palermo ha avuto un evidente calo fisico e avremmo potuto fare di meglio. Galano e Iemmello sono stati poco precisi, forse perché poco sereni, ma la tranquillità arriverà, stiamo lavorando al meglio.”
Sul momento no del Palermo: “Palermo in crisi? Non lo so, dal Palermo ci si aspetta sempre una vittoria, ci sono anche gli aspetti extracalcistici del momento che influiscono, certamente, ma la bravura della squadra, dello staff, sta nel cercare di isolare le questioni che non riguardano il campo. Foggia e Palermo sono due città calde, ci sono molte pressioni e io le vivo come Stellone, sta a noi poi dimostrare a fine campionato di aver svolto un buon lavoro.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui