Nel giorno del match abbiamo voluto intervistare il noto giornalista foggiano Antonio Di donna, in merito alla partita di questa sera, che vedrà i rosa impegnati proprio con la squadra pugliese. abbiamo voluto ascoltare il suo parere riguardo al caos societario e su come questo, possa risultare determinante. Ecco cosa ci ha detto:

Il caos societario di questi giorni, crede che possa influire sulla partita di questa sera?

” In realtà io personalmente credo di no, anche i tifosi credono poco che questa sera si possa fare risultato, nonostante i tanti problemi societari, ti dico che difficilmente il Palermo sbaglierà la 3° partita di fila, qui a Foggia i tifosi non ci credono molto”.

Il palermo dunque, secondo lei resta la favorita per la promozione in serie A, nonostante i problemi societari?

Secondo me si. Magari non è l’unica favorita del campionato, credo che il Brescia abbia impressionato molto; ecco credo che sia favorito, ma occhio al Brescia…quando venne a giocare a Foggia aveva molto stupito, nonostante il risultato”. credo che il palermo sia favorito, ma insieme al Brescia”

Un calciatore come kragl, il migliore del foggia possiamo dire, crede che sarebbe adatto per affrontare un palcoscenico più ampio come la serie A?

“Si assolutamente, credo che Kragl sarebbe adatto alla serie A e lo ha già dimostrato in passato, segnando anche un gol nella massima serie. con il livello che c’è oggi in Serie A credo che un giocatore come lui possa assolutamente farsi valere”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui