Palermo

“Non ho visto un cambiamento con il passato. Da tre anni non mi abbono, è il mio modo di protestare contro la situazione”

Questo uno dei passaggi della lunga intervista realizzata da Massimo Norrito su Repubblica, oggi in edicola, con il famoso attore comico palermitano e di cui vi riportiamo qualche passaggio.

“..ormai da anni nelle vicende del Palermo non c’è nulla di chiaro. .. ogni volta che qualcuno si è fatto avanti per acquistare il Palermo, lui ha detto che questo soggetto lo voleva truffare. ..
che razza di garanzie ha controllato questa volta se ci troviamo in questa situazione? ..
Non andare allo stadio è la mia forma di protesta civile nonostante resti tifoso del Palermo e soffra per questa squadra.
Io questo passaggio di proprietà non lo vedo.. Hanno comunicato di aver preso il Palermo su Internet. ..Zamparini diceva non aver venduto a Follieri perché non dava garanzie e di questi le garanzie dove le ha viste?.
Noi vorremmo vedere in tribuna un presidente con la sciarpa del Palermo al collo. E invece ancora oggi mi chiedo chi è il vero proprietario del Palermo?

L’unico punto di riferimento era Foschi, che con due euro ha fatto una squadra che è prima in classifica, e lo hanno trattato in malo modo.

Inglesi? «Non posso dire liberamente il mio pensiero senza timore d’incorrere in denunce. Non ho elementi per sapere chi sono. Platt si è mangiato una granita ed è sparito..

Vergognarci? Cosa abbiamo fatto noi palermitani per vergognarci? Cosa hanno fatto i giudici che hanno indagato per vergognarsi?
Sarò il primo a ritornare allo stadio quando tutto sarà più chiaro e meno nebuloso..”

.
Parole sante !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui