Processed with MOLDIV

Dalla possibile cessione al rientro
Il Frosinone aveva offerto centomila euro…

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Finalmente parliamo anche di campo, di allenamenti e possibile formazione. La gara col Foggia si avvicina e l’infermeria lentamente si va svuotando, a partire da Aleesami che dovrebbe riprendere il suo posto sulla fascia sinistra. Jajalo a riposo?

Nel suo articolo Benedetto Giardina fa il punto della situazione:
“Aleesami torna e si candida subito ad una maglia da titolare. … E dire che giusto ventiquattr’ore prima poteva andare al Frosinone, ma dinanzi ad un’offerta da 100mila euro la risposta di Foschi è stata prevedibile. … Ieri i rosa non hanno svolto partitella a Boccadifalco, ma si sono concentrati su delle esercitazioni riguardanti le conclusioni a rete. Lì si è visto l’unico accenno di linea a quattro e il tecnico ha inizialmente presentato questo schieramento: Rispoli a destra, Bellusci e Accardi in mezzo, Aleesami sulla fascia mancina.

.. Contro questa linea, Stellone ha provato un attacco composto da Falletti, Trajkovski e Puscas, che contro il Foggia ha una maglia da titolare praticamente assicurata, salvo sorprese. .. Jajalo limita la propria presenza in campo ad un lavoro differenziato e potrebbe essere destinato ad un turno di riposo.

.. Però dall’infermeria arrivano buone notizie, perché oltre al recupero di Aleesami si è rivisto in gruppo anche Lo Faso, finora mai sceso in campo in questa stagione …Il ventenne palermitano potrebbe tornare in panchina già lunedì col Foggia Rajkovic: per quest’ultimo sembrava potesse esserci qualche spiraglio in vista di lunedì, ma la sua presenza sul campo del «Barbera» appare ormai improbabile”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui