Momenti di autentica disperazione quelli vissuti a Lecce nella gara di apertura di questa giornata di serie B. Pochi secondi dopo l’inizio della gara, scontro fra Scavone (Lecce) e Beretta (Ascoli).
Il giocatore pugliese, cadendo, sbatte violentemente la testa a terra e perde i sensi. Entra l’ambulanza e la gara viene sospesa. In seguito le due squadre decidono di giocarla nuovamente domani.
Scavone adesso ha ripreso i sensi ed ovviamente si trova in ospedale per gli opportuni accertamenti.

Di seguito quanto riporta l’edizione online del Corriere dello Sport
“LECCE – Lecce-Ascoli ufficialmente sospesa al Via Del Mare. Dopo l’infortunio di Scavone, giocatori, dirigenti e allenatori si sono trovati d’accordo: non c’erano più i presupposti per proseguire l’incontro valevole per la ventiduesima giornata del campionato cadetto. A quel punto il direttore di gara, Baroni, dopo aver consultato entrambe le squadre, ha contattato telefonicamente la Lega di Serie B per concertare il da farsi. E pochi istanti dopo, le squadre sono rientrate negli spogliatoi: la gara è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi. Intanto lo speaker del Via Del Mare ha rassicurato il pubblico presente: Scavone, trasportato in ospedale per accertamenti è cosciente. Le ipotesi sono quelle di giocare già nella giornata di domani, ma si attende l’ufficialità da parte della Lega. “

Questa la nota ufficiale del Lecce
“LA PARTITA E’ STATA RINVIATA A DATA DA DESTINARSI IN SEGUITO ALL’INFORTUNIO SUBITO DA MANUEL SCAVONE, CHE E’ STATO TRASPORTATO IN OSPEDALE PER ACCERTAMENTI. IL CALCIATORE IN UN CONTRASTO AEREO HA PERSO CONOSCENZA, MA SOCCORSO DALLO STAFF MEDICO HA RIPRESO I SENSI”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui