Niente rinforzi, anzi il mercato diventa… grottesco
Gunnarsson in stand-by. Il contratto non è stato depositato, ma essendo svincolato può essere tesserato anche dopo

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

L’analisi di Benedetto Giardina sul mercato rosanero con i giocatori proposti dalla nuova società. Tutti illustri sconosciuti che il ds rosanero avrebbe rispedito al mittente. E’ stata questa la causa del licenziamento del mattino?

“…quanto andato in scena ieri a Milano ha del grottesco. I consulenti inglesi usciti di scena hanno
«suggerito» tre giocatori, uno dei quali privo di passaporto comunitario. È la fotografia di una gestione ai limiti del nonsense, .. la novità di mercato «eccitante» annunciata da Richardson ..che per gli inglesi i colpi dovevano rispondere ai nomi di Viv Solomon-Otabor e Pedro Chirivella, 23 anni il primo e 21 il secondo. Entrambi militanti in Inghilterra con fortune alterne, se non addirittura nulle. …
Foschi non ha nemmeno voluto prendere in considerazione l’ipotesi di un loro arrivo a Palermo …. Solomon-Otabor è rimasto al Birmingham, squadra di metà classifica della Championship inglese, mentre Chirivella ha salutato la squadra riserve del Liverpool per tornare in patria, all’Ext remadura, in piena zona retrocessione nella Segunda spagnola. … Foschi dunque è riuscito nel suo intento, quello di non stravolgere un gruppo a dir poco perfetto, … Avrebbe dato ben altra risposta al Frosinone per Aleesami, se i ciociari si fossero presentati con u n’offerta degna di un nazionale.”

.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui