Palermo Frosinone a Ghersini

[avatar user=”Pino Abbate” align=”left” /]

Palermo-Foggia arbitra Ghersini

 

Sarà  Davide Ghersini  a dirigere  al Barbera lunedì 4  febbraio alle ore 21,00 il delicatissimo incontro  con il Foggia .

Il 34 enne fischietto della sezione di Genova,  è alla CAN di serie B dalla stagione 2013/14 ed ha incrociato la strada del Palermo 5 volte; la prima in coppa italia contro la Cremonese  nella stagione 2015/16 con la vittoria del Palermo per  2-1. La seconda in serie A nella stagione 2016/17 a Bergamo con la vittoria del Palermo per 1-0; la terza volta in serie B  stagione 2017/18 contro il Cittadella con i rosa soccombenti per 0-3; una quarta volta, sempre la scorsa stagione e sempre al Barbera contro il Carpi col Palermo vincente per 4-0, ed infine quest’anno ha diretto Palermo-Crotone 1-0.

Ghersini è tra i migliori direttori di gara della serie B tanto che vanta anche ben nove chiamate nella serie superiore e come si deduce ha quasi sempre diretto i rosa in casa dove hanno vinto tre delle quattro volte in cui è stato designato costutuendo , per gli amanti della cabala ,un buon viatico per questa gara di lunedì che potrebbe rivelarsi cruciale per il cammino della squadra verso la massima serie,vicende societarie permettendo.

 

Non ci rimane quindi che fare i doverosi scongiuri  di rito e augurarci di vedere tornare alla vittoria i nostri amati colori.

Pino Abbate

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui