Mercato e notiziario
Spal e Genoa sul centrale, Foschi dice no. Squadra in campo, Aleesami spera

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Benedetto Giardina fa il punto sulla situazione infortuni e sul mercato rosanero a meno di 24 ore dalla chiusura
“Aleesami ha svolto parte del lavoro con i compagni, per poi lavorare a parte e proseguire col programma di recupero dall’infortunio muscolare … Per il resto, in cinque sono in fase di riatletizzazione e Stellone spera di ritrovarli a stretto giro di posta: Rajkovic è probabilmente il più vicino al rientro rispetto a Mazzotta e Nestorovski, mentre con loro stanno lavorando in vista di un rientro i lungodegenti Alastra e Lo Faso. Terapie, infine, per Pirrello e per Moreo, quest’ultimo reduce da un problema muscolare e in dubbio per il match di lunedì sera col Foggia.

In sede mercato la situazione è al momento in fase di stallo tranne per le uscite di qualche giovane della primavera come Minacori, Louka e Preti. Gunnarsson continua ad allenarsi ed essere valutato ma il contratto non è ancora stato depositato.

“Ingegneri piace in Serie C alla Ternana, ma le difficoltà in difesa stanno chiudendo la porta anche a chi, in questa stagione, non ha mai visto il campo. Per quanto riguarda i big, Foschi non intende avviare nessuna smobilitazione. Eppure Bellusci piace in Serie A e diverse società hanno avviato sondaggi con l’agente del centrale: Spal e Genoa su tutte, ma anche Verona e Brescia in Serie B. Ipotesi rispedite al mittente dal dirigente romagnolo…”
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui