PARMA, ITALY - AUGUST 19: Bruno Alves of Parma Calcio in action during the serie A match between Parma Calcio and Udinese at Stadio Ennio Tardini on August 19, 2018 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Siamo ormai giunti alle ultime ore di mercato che, come di consuetudine, si fanno sempre più movimentate l’ultimo giorno. Sicuramente qualche movimento si registrerà, ma nulla di impressionante, come ci sottolinea l’inviato di Sky Luca Marchetti che ha illustrato esaustivamente la situazione.
Si inizia dalla Roma, che dopo la disastrosa sconfitta contro la Fiorentina ha annunciato tramite il suo ds Monchi che il mercato continuerà a rimanere chiuso. I giallorossi tempo fa hanno provato a prendere Vida, ma non se n’è fatto più niente per le cifre troppo alte richieste dal Besiktas. Sconfitta in Coppa Italia anche per la Juventus, dove i bianconeri hanno perso anche Chiellini per infortunio e adesso un difensore serve davvero, anche se il Parma ha già blindato Bruno Alves che resta l’obiettivo primario.
Il Milan non ha abbandonato Carrasco, se arriva al Milan lo farà soltanto col prestito per 6 mesi.
La Sampdoria prende Sau fino a fine stagione e saluta Kownacki che approda al Fortuna Dusserdolf. L’Empoli, scatenato, chiude per Dicks, ci prova per Tonelli, anche se molto difficile e porta in Toscana Pajac e Farias che viene sostituito a Cagliari da Despodov del Cska Sofia. Cagliari che chiude anche per Luca Pellegrini dalla Roma e prova a portare in Sardegna Cacciatore in una trattativa che prevede uno scambio con Andreolli. Il colpo inaspettato lo vorrebbe piazzare il Chievo con Piazon del Chelsea.
Edera e Lyanco passano dal Torino al Bologna che ci prova per Basta della Lazio che in caso di una partenza del terzino virerebbe su Rispoli del Palermo. Palermo che ha anche ricevuto una proposta di scambio per Rispoli con Dickmann dalla Spal.
Lapadula, sempre ai margini del progetto Genoa (che in caso di una sua partenza si coprirebbe con Oberlin), sarebbe stato richiesto dal Parma come vice-Inglese. Se dovesse andare in porto l’operazione Ceravolo andrebbe alla Salernitana, al Brescia o alla Cremonese. Il Parma inoltre continua a trattare Schiappacasse con l’Atletico Madrid e potrebbe chiudere per il portiere Brazao. Depaoli del Chievo potrebbe andare alla Samp se Sala dovesse andare al Parma.
Gosens dell’Atalanta è stato richiesto dal Monaco. Infine la Lazio nelle ultime ore si sarebbe fatta avanti per Romulo e si aggiudica Casasola dall’altra squadra del patron Lotito, la Salernitana, da stabilire se per adesso o da giugno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui