Foschi non molla e va a caccia di nuovi investitori
Il ds vorrebbe coinvolgere pure la cordata locale di Albanese
Servono subito soldi Casse vuote e creditori alle porte, entro il 16 febbraio vanno pagati gli stipendi

“Non siamo affatto preoccupati,andiamo avanti per la nostra strada. C’è solo da stare sereni“. Emanuele Facile

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Benedetto Giardina approfondisce la crisi economica rosanero, mentre Facile fornisce una versione diametralmente opposta. Da una parte l’amministratore delegato che tranquillizza, dall’altra Foschi preoccupato di trovare fondi
“Venduto o meno, il Palermo non ha risorse economiche sufficienti per arrivare al prossimo mese. È per questo che Rino Foschi si sta muovendo alla ricerca di investitori pronti a salvare la società.. Lunedì scorso ha avuto un faccia a faccia a dir poco acceso con Facile e Richardson a Milano..ha provato a riaprire i canali con chi in passato ha trattato con Zamparini..Albanese è stato contattato nei giorni scorsi, gli è stata prospettata l’opportunità di riprendere il progetto valutato con Zamparini prima che questi chiudesse l’affare con gli inglesi..Adesso la chiamata è arrivata nel tentativo di salvare il salvabile, perché non essendoci state immissioni di capitale, il Palermo rischia seriamente di diventare totalmente insolvente nel giro di pochi giorni…”.

Una situazione veramente critica, rischiosa e molto preoccupante per il futuro immediato del Palermo
Ed a proposito di nuovi investitori, continua il giornale ” Foschi potrebbe non essere l’unico a farlo: dopo l’uscita pubblica di Ponte, tornato in Sicilia per annunciare la volontà di rilanciare l’offerta di acquisizione del club, Zamparini avrebbe in qualche modo riaperto la porta al businessman italo-svizzero..”

E non dimentichiamo Follieri…chissà
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui