Palermo Zamparini

Gionata intensa di notizie, tutte purtroppo che delineano un quadro negativo della situazione. Di qualche minuto fa un articolo del Sole 24 ore, firmato dal bravo Benedetto Giardina che riporta una notizia che, se vera, avrebbe dell’incredibile e probabilmente getterebbe ancora più buio sull’intera vicenda.

” Zamparini ha convocato i suoi legali nella residenza di Aiello del Friuli, dove attualmente si trova agli arresti domiciliari. Il timore? Quello di aver subito un raggiro, visto che all’interno della società non è ancora entrato un euro e la scadenza del 16 febbraio incombe. Entro quella data il Palermo deve pagare gli stipendi di dicembre e gennaio, altrimenti scatta il deferimento alla Covisoc e a quel punto lo spettro di una penalizzazione diverrebbe più che concreto…lo stesso Zamparini stia valutando se adire le vie legali nei confronti del gruppo con cui lo scorso 30 novembre ha messo nero su bianco un accordo per un preliminare di cessione della società.”

Insomma, Zamparini teme di essere stato gabbato?

L’articolo prosegue inoltre focalizzando l’attenzione sul ruolo di Rino Foschi, definito fedelissimo di Zamparini, che si starebbe adoperando anche per trovare nuovi investitori o per riaprire vecchie trattative mai decollate (Follieri?).

A Milano per salvare il salvabile. Rino Foschi, responsabile dell’area tecnica del Palermo (nonché “fedelissimo” di Maurizio Zamparini), si sta muovendo per scongiurare il peggio…Ecco dunque che ha ripreso i contatti con un gruppo di imprenditori locali, già avviati da Zamparini quando stava per chiudere con l’attuale management. Questa cordata è guidata da Alessandro Albanese, presidente di Sicindustria…Albanese è entrato in contatto con alcuni dirigenti della vecchia guardia del Palermo, per così definirli, nel tentativo di riprendere un colloquio interrotto mesi fa. Il problema è però lo stesso di dicembre: non si sa chi sia il reale proprietario del club....

1 commento

  1. Qui servono decine di milioni di euro per non far fallire il Palermo.
    Ma chi sono questi imprenditori locali che possono salvarlo? Gli unici per origine possono essere :il papà di Joe Saputo, dolce di dolce e gabbana, fiasco aro e Dragotto. Ci vorrebbe una cordata del genere. È l’unica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui