Dopo i rumors di un altro clamoroso avvicendamento in panchina
Ma la gara contro il Foggia potrebbe essere un vero spartiacque della stagione

Questi i titoli del Corriere dello Sport, in edicola oggi.
Paolo Vannini analizza il momento del Palermo e la posizione dell’allenatore che ieri ha ricevuto confortanti rassicurazioni da Foschi :“La capolista non cambia allenatore, anche se la tensione dell’ambiente resta palpabile e solo i risultati possono aiutare ad allontanarla. Roberto Stellone incassa la fiducia di Foschi..”

Il giornale prosegue con l’analisi delle ultime prestazioni della squadra di mister Stellone
:“Fin qui il suo cammino era stato addirittura da primato, ma qualcosa nel 2019 si è improvvisamente rotto… Con Stellone in panchina i rosa (miglior difesa della B) non avevano mai incassato due reti nella stessa partita ..In trasferta avevano sempre segnato ..Il Palermo è apparso poco cinico e per nulla aggressivo, ha subìto gli eventi della gara invece che determinarli. Meglio escludere l’alibi della confusione societaria che sono tutti consapevoli che la serie A sarebbe una soluzione per i destini sia individuali che del club“.

Ed in chiusura di articolo, il giornale ipotizza qualche possibile movimento di mercato anche se le casse rosanero sembrano vacanti :“La nuova proprietà non ha ancora chiarito quali siano le sue effettive intenzioni economiche e progettuali. Per adesso ci si può muovere solo al risparmio…Nel mirino potrebbero esserci un difensore e forse anche un attaccante a sorpresa. Niklas Gunnarsson, che il gruppo inglese considera già un nuovo acquisto..si sta allenando a Palermo e avrebbe fornito una discreta impressione sul piano fisico.”
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui