Padova (PD), Italia, 08 Dicembre 2018, stadio "Euganeo", 15° giornata Campionato Serie BKT 2018/2019, incontro tra le squadre del Padova e del Palermo, nella foto:

La squadra continua ad allenarsi in vista del match di lunedì’ sera contro il Foggia, valevole per la 22esima giornata del campionato di Serie B. Come riporta il sito ufficiale del Palermo calcio:

”Seduta di allenamento mattutina oggi per il Palermo. Per i rosanero, al “Tenente Onorato” di Boccadifalco, attivazione e lavoro in palestra.

Il calciatore Stefano Moreo ha effettuato in data odierna esami diagnostici presso il Policlinico dello Sport di Monza, che hanno evidenziato un affaticamento dei muscoli gemelli e del muscolo soleo in assenza di lesione strutturale. L’attaccante verrà valutato giornalmente per la sintomatologia dolorosa e inizierà già da oggi il percorso riabilitativo del caso. Roberto Pirrello si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Riatletizzazione e fisioterapia per Antonio Mazzotta e Ilija Nestorovski. Riatletizzazione per Fabrizio AlastraHaitam Aleesami, Simone Lo Faso Slobodan Rajkovic.

La squadra tornerà in campo domani per una seduta di allenamento a porte chiuse.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui