Palermo

Ultimi giorni di mercato invernale, che chiuderà i battenti il giorno 31. Ancora pochi giorni per completare l’organico o sfoltire la rosa, a seconda delle esigenze di ogni squadra.
Il Palermo, finora al palo, dovrà valutare se, in questo memento di difficoltà per via dei numerosi infortuni (soprattutto in difesa) sia opportuno mandare qualche giovane in prestito oppure tenerlo in organico per non rischiare una panchina troppo corta come a Cremona.
Di seguito i dieci probabili acquisti/trasferimenti che possono verificarsi in questi ultimi gioni di mercato, secondo Tuttomercatoweb:

Nicola Leali dal Perugia al Foggia:Il portiere da tempo è nel mirino dei pugliesi, che lo hanno scelto come nuovo numero uno, e nelle prossime ore dovrebbe arrivare la fumata bianca.

Albano Bizzarri dal Foggia al Perugia: Legato alla trattativa di cui sopra il passaggio dell’esperto portiere al Perugia per fare il secondo a Gabriel.

Guido Marilungo dalla Ternana al Padova: Bisoli potrebbe riabbracciare il centravanti ora in forza alla Ternana. Altro obiettivo è il solito Gaetano Monachello, del Padova

Samuele Longo dall’Inter alla Cremonese: Ritorno in Italia per l’attaccante di proprietà dell’Inter. il classe ‘92 è pronto a ripartire dalla nostra Serie B e dalla Cremonese.

Daniel Ciofani dal Frosinone al Pescara: Il centravanti del Frosinone alla fine potrebbe lasciare davvero la squadra ciociara e ritrovarsi in squadra col fratello Matteo.

Robert Mazan dal Celta Vigo al Venezia: Tutto fatto e definito anche il questo caso. Lo slovacco classe ‘94 andrà a rinforzare la corsia mancina del club di Zenga.

Stefano Pettinari dal Lecce al Crotone: L’ex Pescara cambia dopo sei mesi e proverà a rilanciarsi in terra calabrese dopo che l’avventura coi salentini non è andata come le parti speravano in estate.

Nicola Falasco dal Perugia al Brescia: I lombardi non vogliono lasciare nulla di intentato per puntare alla Serie A e stanno lavorando per rinforzare ulteriormente la linea difensiva

Felipe Curcio dal Brescia al Livorno: A far posto a Falasco sarà l’italo-brasiliano Curcio, anche per lui 14 presenze in stagione, diretto al Livorno per rinforzare la rosa di Breda per andare a caccia di una difficile salvezza.

Luca Fiordilino dal Palermo all’Ascoli: Il giovane centrocampista rosanero è in rotta con Stellone (basti leggere le parole del suo agente Beppe Accardi nei giorni scorsi) e per questo nei prossimi giorni saluterà la Sicilia per andare a trovare fortuna altrove. Ascoli nettamente favorito sulle altre per il prestito del classe ‘96..”
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui