Palermo

In questi giorni di grande incertezza societaria, l’unica certezza è rimasta Rino Foschi che ultimamente sembra oggetto di “scherzetti” poco simpatici, tutt’altro. Ieri a Cremona il momento più buio della stagione, calcisticamente parlando ma l’ultima settimana lo era stato da un punto di vista extra calcistico con gli arresti di Zamparini. Dopo il post di Holdsworth di ieri sera (tutt’altro che innocuo), la notizia di questa mattina sul GDS del possibile esonero di Stellone.
Per capirne di più, abbiamo rintracciato telefonicamente Rino Foschi. Era al lavoro, il DS rosanero, pure di domenica e nella breve chiacchierata ha voluto tranquillizzare il tifoso rosanero:

“Non parliamo sempre delle stesse cose. Il Palermo è primo in classifica, e non c’è nulla di cui preoccuparsi, nessuno qui rischia. Stellone non rischia nulla, non è in pericolo. Non c’è nessun tipo di problema. In questo momento noi dobbiamo pensare solo a lavorare“.

Sul momento in generale e sulla sua nuova esperienza in terra palermitana, ha detto:

“Non c’è niente che non va, siamo tranquilli. Rispetto al passato non è cambiato nulla, né in meglio, né in peggio, io sono sempre felice qui e non c’è nulla che non va, ripeto, l’importante è lavorare”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui