PALERMO, ITALY - OCTOBER 17: Delio Rossi coach of Palermo greets supporters after winning the Serie A match between US Citta di Palermo and Bologna FC at Stadio Renzo Barbera on October 17, 2010 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Dopo l’indiscrezione apparsa questa mattina sul Giornale di Sicilia, sicuramente Delio Rossi sarà stato bombardato di telefonate e messaggi per cercare di confermare o smentire l’ipotesi di un suo ritorno al Palermo. Sul Giornale si legge che il Direttore Sportivo Foschi dovrebbe avere un confronto con l’Amministratore delegato Emanuele Facile per decidere dell’eventuale esonero di Roberto Stellone che pagherebbe, ben oltre i suoi demeriti, una crisi che è innanzitutto societaria, prima che calcistica.

Contattato dalla nostra redazione, l’indimenticato ex tecnico rosanero Delio Rossi ha così risposto a precisa domanda:

Mister, è stato contattato da qualcuno della società rosanero?

”Assolutamente no, al momento non sono stato contattato da nessuno. Vi auguro una buona giornata.”

Sicuramente Delio Rossi gradirebbe molto una eventuale proposta sia per l’amore che ha sempre manifestato per questa città, dove è stato molto bene, sia per l’importanza della piazza che, chiariti alcuni fondamentali equilibri societari, potrebbe puntare a traguardi ambiziosi. Sempre in merito all’articolo del Giornale di Sicilia, che ipotizzava anche il nome di Sinisa Mihajlovic, il web impazza dei commenti dei tifosi rosanero, assolutamente contrati al nome dell’ex tecnico catanese.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui