Un Palermo irriconoscibile e che non ha niente a che fare con quello visto in questo campionato, spesso inconcludente e lento nella manovra, non riesce a imporsi contro una Cremonese che ha sicuramente meritato la vittoria. Uniche occasioni del Palermo prima con Chochev che di testa non impensierisce il portiere Ravaglia che blocca centralmente e dopo con Trajkovski che invece di servire Falletti da solo davanti la porta preferisce tirare con esito disastroso. Moreo, costretto ad uscire per infortunio, viene sostituito da Puscas che continua a essere innocuo per le difese avversarie. Così, allo scadere del primo tempo vanno meritatamente avanti i padroni di casa sugli sviluppi di un calcio d’angolo con Arini che insacca di testa una palla prolungata da Claiton. Nel secondo tempo il Palermo è la fotocopia di quello del primo, non tira mai in porta e la Cremonese trova il raddoppio con un gran gol da fuori area di Migliore. Da segnalare l’allontanamento dal campo per proteste del tecnico Stellone. Continuano le difficoltà in questo 2019 per un Palermo pessimo e irriconoscibile che mai come adesso ha bisogno di rinforzi per continuare a rimanere in testa in classifica.

2 Commenti

  1. Però la colpa è anche dei tifosi che non vanno allo stadio. Penso sarebbe giusto pagare le persone per andare a vedere giocare atleti perdenti e ripugnanti da 5 anni sempre le stesse delusioni. Che schifo!

  2. La tifoseria del Palermo è inesistente e non merita nulla, ci sono molte tifoserie con le squadre in Serie minori che osannano
    la loro squadra. Noi solo arroganti, presuntuosi e supponenti, sempre, anche quando lottavamo per un posto in Champion’s. Un plauso ai tifosi veri, quelli che hanno sempre seguito la squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui