Norvegese terzino-centrale svincolato e scelto dagli esperti di Richardson, si allena col gruppo.
Ma Foschi che dirà?.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport oggi in edicola, con l’articolo di Giovanni Di Marco che presenta il difensore norvegese.

Era stato Stellone a sciogliere il mistero che circolava da un paio di giorni relativo a questo nuovo elemento che si allenava con la squadra. Il mister rosanero ne aveva svelato il nome in conferenza pre-partita : “si chiama Gunnarson ed è un classe ’91 che stiamo valutando”.

La Gazzetta scrive che il difensore norvegese è fermo da luglio da quando cioè ha giocato la sua ultima gara in Europa league e che, vista la stazza, non potrà essere già in forma. Gunnarson ha cambiato diverse squadre ed ha anche esperienza nel campionato scozzese “prima di approdare al Djurgardens nel 2016. Nel suo curriculum anche una presenza con la nazionale maggiore norvegese“.

Il giornale chiude con un interrogativo e cioè se il ds Foschi è d’accordo con l’operazione

“Da quanto trapela,Gunnarsson sarebbe arrivato su segnalazione dei consulenti inglesi del presidente Richardson e non per iniziativa di Foschi: adesso però, dopo il cortocircuito di qualche settimana fa e le rassicurazioni a tutti, bisognerà vedere di chi sarà l’ultima parola”.

Subito dopo la conferenza abbiamo pubblicato un nostro articolo su Gunnarson.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui