Senza troppi giri di parole, la domanda è semplice: perchè? Perchè lo fanno?
Come se non bastasse il senso di stordimento e preoccupazione per la batosta rimediata a Cremona, ecco che arriva questo delicatissimo e innocente post di Holdsworth che dice testualmente
“Congratulazioni a Niklas per essersi unito al Palermo Football club. Il giocatore dell’anno Niklas Gunnarsson insieme al membro onorario Pelle Kotschack del Djurgarden Fotball 2017”

Evviva! Mentre Stellone e Foschi dichiarano che Gunnarsson è un giocatore che stanno valutando, Holdsworth (ma anche Richardson) annunciano è che già un giocatore rosanero.

Quando si dice la chiarezza, il rispetto dei ruoli ma soprattutto la voglia di trasmettere stabilità, serenità e compattezza in questo momento di difficoltà calcistica e non solo.
Foschi e Stellone saranno felicissimi: dopo i due schiaffi cremonesi, arriva il pugno nello stomaco inglese.
Sono preoccupato: mi sfugge il titolo del gioco.
Sento puzza…
.

.

 

1 commento

  1. Appare evidente che nel momento (se arriverà) in cui questa società si stabilizzera foschi verrà immediatamente defenestrato. È chiaro che la nuova società vuole assolutamente iniziare con le proprie idee. Certo questo è un giocatore che credo sia idoneo più alla serie D che alla B ma in ogni caso è pur sempre un primo passo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui