Il norvegese in prova Il terzino sarebbe il colpo degli inglesi, ma Foschi non è ancora convinto
Embalo va al Cosenza

Anche il Giornale di Sicilia, oggi in edicola, dedica spazio al difensore norvegese attualmente in prova con il Palermo.
Nel suo articolo Benedetto Giardina sottolinea che la presenza di Gunnarson sembra più una volontà della nuova società inglese che un’idea del ds Foschi.
“..Niklas Gunnarsson rischia di essere l’ennesimo punto di scontro tra la nuova dirigenza del Palermo e lo zoccolo duro dell’organigramma societario. In parole povere, tra gli inglesi e Rino Foschi“.

Per Foschi, così come per Stellone, il norvegese è in prova e lo si sta soltanto valutando come eventuale elemnto utile alla causa rosanero. ” Non lo è per Clive Richardson, che aveva annunciato giorni fa il primo colpo del mercato invernale e probabilmente spera che possa essere proprio il difensore scandinavo, per quanto manchi ancora il tesseramento. È su questo campo che le due anime della società stanno tornando a scontrarsi, perché l’acquisto di Gunnarsson non viene affatto visto come una priorità dal dirigente romagnolo..

Si chiede il giornale :”Il primo colpo degli inglesi è dunque un parametro zero, sempre che questo trasferimento si concretizzi?“.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui