Alla vigilia della gara con la Cremonese, il tecnico rosanero Roberto Stellone ha parlato in conferenza stampa.Ecco le sue dichiarazioni

“Sull’ex presidente posso soltanto fare un discorso umano e dire che dispiace per la notizia che abbiamo avuto; posso solo dire che da parte mia, dello staff e dei giocatori c’è vicinanza a Zamparini per quanto accaduto.
Per la seconda volta, dopo la partita con la Salernitana, ci troviamo un po’ in emergenza cosa che non era mai capitato durante l’anno a parte qualcosina. 1,2,3 giocatori si riescono a gestire bene, quando ti vengono a mancare 6-7 elementi importanti diventa più difficile fare delle scelte. Sì c’è uno stato di emergenza ma riusciamo a mettere in campo 11 uomini giusti per provare a vincere la partita. Mi dispiace per il momento ma abbiamo una rosa che mi consente di trovare le giuste soluzioni.
Al di là della formazione, al di là del modulo, domani dobbiamo reagire perché una sconfitta ci può stare; dobbiamo resettare e abbiamo resettato. Abbiamo analizzato insieme ai ragazzi la partita con la Salernitana, dove abbiamo fatto alcune cose negative. Ci siamo disuniti e ci vuole più concretezza, più attenzione.
Domani affrontiamo una squadra che ha un ottimo organico, che si è rinforzata e che vuole puntare alto visto l’organico, vuole raggiungere le zone alte della classifica.
Noi non dobbiamo dimostrare niente a nessuno; è stata una battuta di arresto. Dico che in un campionato così lungo ci sta una battuta di arresto dopo 14 gare; magari ripetere altre 14 gare senza perdere e mantenere quel ruolino di marcia

Domani a Cremona dobbiamo andarci a prendere questi punti che abbiamo lasciato con la Salernitana.

Non dobbiamo prendere un giocatore per forza; perché magari l’emergenza che c’è oggi non ci sarà domani e nel giro di 20 giorni penso che recupereremo tutti quindi non dobbiamo fare acquisti perché oggi siamo contati. In ogni caso dovete parlarne con il direttore Foschi e penso che soltanto dopo la partita, negli ultimi giorni qualche cosa si può decidere.
Sì, questo ragazzo norvegese è un ragazzo che stiamo valutando, che si è allenato con noi ieri e oggi e avremo anche la prossima settimana per valutarlo. Non si può decidere con un solo allenamento le qualità di un giocatore, anche se già lo conosciamo ed ha delle buone qualità; ma vediamo in questi giorni.
Si chiama Gunnarsson , è un terziino norvegese che può anche fare il centrale ed è un classe ’91”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui