Padova (PD), Italia, 08 Dicembre 2018, stadio "Euganeo", 15° giornata Campionato Serie BKT 2018/2019, incontro tra le squadre del Padova e del Palermo, nella foto:

Mistero Palermo. In arrivo un difensore.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola dove Tullio Calzone fa il punto del mercato delle squadre di serie B e informa, anche con una sottile vena di ironia, che ieri a Palermo è stato visto un nuovo difensore.

“Anche a Palermo qualcosa si muove. E non soltanto in uscita. Mentre infatti si limano i dettagli per il trasferimento al Cosenza di Embalo, ieri, a fine allenamento, all’uscita dagli spogliatoi, è stato avvistato un volto nuovo. Si tratta di uno straniero in prova oppure di una nuova figura dirigenziale nell’ambito del riassetto dovuto al passaggio societario da Zamparini agli inglesi?”.

Sembrerebbe, scrive il giornale, che si tratti di un giocatore in prova, di un difensor; anche perchè, nel reparto difensivo, il Palermo vorrebbe fare qualcosa. Consideto quanto scritto ieri, c’è da chiedersi se dietro questa operazione, come facilitatori, ci siano gli inglesi che avevano dichiarato di stare effettuando dei sondaggi all’estero. La nazionalità sembrerebbe norvegese.

Sempre in chiave mercato, Calzone scrive :“Per quanto riguarda il passaggio dell’esterno offensivo Carlos Embalo (25) al Cosenza si tratterebbe di un prestito con diritto di riscatto, manca solo l’annuncio ufficiale, ma ci siamo. Per l’uscita di Luca Fiordilino (22), accostato ai calabresi e all’Ascoli, bisogna aspettare“.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui