L'attaccante del Palermo Fabrizio Miccoli durante la conferenza stampa all'Hotel Excelsior, Palermo, 27 Giugno 2013. ANSA/ MIKE PALAZZOTTO

Ospite  a RMC Sport, Fabrizio Miccoli si è soffermato su alcuni temi di discussione dell’ultimo periodo.

Ecco le sue parole:
Cutrone insieme a Piatek? Lo spazio lo sta trovando, nessuno al Milan si aspettava una crescita così nel Milan. Il club ha avuto il coraggio di mettere dentro i giovani. Io credo che sia da Milan e troverà spazio anche accanto a Piatek”.

Poi qualche dichiarazione su Zaniolo:
“I settori giovanili vanno curati. Ci sono però persone che di calcio ne capiscono poco. Sta dimostrando di essere un grande giocatore, difficile dire se con questa Inter poteva giocare. Magari Spalletti aveva più bisogno di un giocatore come Nainggolan. Può solo crescere Zaniolo, accostarlo a Totti però mi sembra troppo presto. Ma le qualità ce le ha. Prima un ragazzo come lui, per fare la Serie A, doveva fare almeno tre campionati al massimo con una squadra di media classifica. Oggi invece magari esce dalla Primavera e già si parla di qualche grande”.

Sullo stato di forma dell’Atalanta e dove gli piacerebbe giocare:
“E’ una delle poche squadre che mi diverte a vederla giocare. Lavoro straordinario di Gasperini. Mi piacerebbe giocare nel Napoli comunque, magari con Insigne a sinistra e con me e Milik più avanti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui