Palermo

Prosegui l’ipotesi scambio Rispoli-Mbaye col Bologna. Embalo, pista portoghese

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola, dove Benedetto Giardina fa il punto sul mercato del Palermo a pochi giorni dalla chiusura.

Il Palermo non ha esigenze particolari ma il direttore sportivo rosanero Foschi rimane comunque vigile soprattutto per quanto riguarda la possibilità di puntellare la difesa viste le difficoltà e gli infortuni a catena che si stanno verificando in questa parte della stagione.
Anche per questo Foschi ha provato ad inserirsi tra Parma e Rende per il giovane Minelli, senza successo. Il centrale è ormai prossimo a trasferirsi in Emilia e i rosa potrebbero cercare all’estero un nuovo difensore centrale da aggiungere in organico (molto attiva la dirigenza inglese in tal senso)“.
Per quanto riguarda il centrocampista del Parma Dezi, gli Emiliani vorrebbero Jajalo ma la dirigenza rosanero al momento non è intenzionata a lasciare partire il centrocampista per cui l’ipotesi sembra sgonfiarsi.
Stesso discorso per quanto riguarda lo scambio Rispoli-Mbaye ché il giornale definisce “una ipotesi che prosegue a piccoli passi”.
Sul fronte delle uscite ieri vi abbiamo informato dell’interessamento del club America (Messico) per Nestorovski ed anche di fronte ad un’offerta importante il giocatore non sarebbe convinto di lasciare l’Europa mentre la pista Genoa potrebbe sembrare definitivamente tramontata. Fiordilino è richiesto dall’ Ascoli e il giocatore gradirebbe anche la destinazione; ma il Palermo non intende lasciarlo andare prima eventualmente di avere trovato un sostituto. Più facile che parta Embalo su cui ieri sera è emersa forte la richiesta del Cosenza ma non è da escludere anche una destinazione in Portogallo visto che sulle sue tracce si è mosso il Feirense. “Nessuna offerta concreta ma qualora dovesse arrivare difficilmente il Palermo si opporrà ad una sua cessione“.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui