Due giorni al match Cremonese – Palermo, gara valida per la 21a giornata del campionato di Serie B 2018-2019 ( sabato 26 gennaio, alle ore 15.00, stadio “Zini” di Cremona). Di seguito ecco le probabili formazioni:

Bisogna tener conto, per i rosanero, dei tanti infortuni in reparto difensivo. Stellone, aspettando delucidazioni dalla conferenza di domani, ipotizziamo che potrebbe confermare  il 4-3-2-1 visto nelle ultime gare.

Per il reparto difensivo non si hanno eccessive scelte le assenze di Rajkovic e Pirrello oltre a quelle di Aleesami e Mazzotta costringono il tecnico romano a schierare una difesa a quattro con Szyminski e Bellusci centrali e Accardi nella posizione di terzino sinistro (come visto con la gara casalinga scorsa contro la Salernitana) a destra sarà ancora una volta ballottaggio Rispoli/Salvi

A centrocampo, se il tecnico rosanero opterà per il 4-3-2-1 si va verso la riconferma della mediana a tre, dove ci potrebbe esserci il ballottaggio Murawski/Chochev accanto ai due probabili titolari Jajalo e Haas.

In attacco, se mister Stellone sceglierà il modulo con ldue trequartisti, probabilmente si vedrà lo stesso scenario della partita contro la salernitana: Trajkovski e Falletti a supporto di Moreo (più improbabile la presenza di Puscas dal 1′ minuto). Seguiranno aggiornamenti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui