Foschi

Ultimi giorni di calciomercato, il Palermo lavora ma sul fronte entrata ancora nessuna operazione. Il ds Rino Foschi lavora in silenzio cercando qualche buona opportunità per provare a rendere ancora più competitiva la squadra.

Negli ultimi giorni si è anche parlato di un interessamento del Parma per Rispoli e Jajalo, quest’ultimo vero e proprio valore aggiunto in questa serie B dove costruisce le azioni, si muove con intelligenza e detta i tempi del gioco di Stellone ma che è in scadenza di contratto a giugno e che è stato accostato ai ducali in cambio di Jacopo Dezi.

A tal proposito, intervistato dai microfoni di Mediagol.it, il direttore sportivo del Palermo si è espresso sulla situazione:

Una cessione di Jajalo a gennaio? Ipotesi categoricamente esclusa, queste sono delle stupidaggini messe in giro ad arte da chi ha interesse a destabilizzare il nostro ambiente e creare scompensi nel nostro spogliatoio. Jajalo è uno dei nostri leader, un punto di riferimento indiscusso e indiscutibile, dentro e fuori dal campo. Lui è l’uomo che ci condurrà per mano a raggiungere il nostro obiettivo, ovvero la promozione in Serie A. Ragion per cui tutto quanto è stato messo in giro relativamente ad una sua possibile partenza è totalmente privo di fondamento. Lo ripeto, stupidaggini messe in giro ad arte da chi ha interesse a rompere il nostro equilibrio interno. Dezi? Io non ho chiesto niente a nessuno, è normale che nel giro di confronti ed interlocuzioni con i vari operatori di mercato ti possono essere proposti dei profili che tu valuti o meno se possono fare al caso tuo ma, anche in questo caso non c’è nulla di concreto e non esiste nessuna trattativa in essere”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui