pirrello pordenone

Notizie non affatto positive in casa rosanero pochi giorni prima della trasferta di Cremona. Infatti, secondo quanto riportato dal sito ufficiale del Palermo, il calciatore Roberto Pirrello, dopo essersi sottoposto agli esami diagnostici, ha evidenziato una lesione di secondo grado al bicipite femorale destro. Un infortunio che rende ancor più grave l’emergenza in difesa per il Palermo, con Rajkovic, Mazzotta e Aleesami out per le prossime partite. Di seguito il report ufficiale:

”Seduta di allenamento pomeridiana oggi per il Palermo. Per i rosanero, al “Tenente Onorato” di Boccadifalco, attivazione, lavoro sullo sviluppo della manovra offensiva, esercitazione sui tiri in porta e partita a tema in porzione ridotta del terreno di gioco. 

Il calciatore Roberto Pirrello in data odierna si è sottoposto a esami diagnostici che hanno evidenziato la lesione di secondo grado del bicipite femorale destro. Il difensore ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso. Slobodan Rajkovic si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Ricondizionamento, riatletizzazione e fisioterapia per Antonio Mazzotta e Ilija Nestorovski. Riatletizzazione e fisioterapia per Fabrizio Alastra, Haitam Aleesami e Simone Lo Faso.

La squadra tornerà in campo domani per una seduta di allenamento a porte chiuse”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui