Palermo

Prime voci anche in uscita per quanto riguarda questa sessione di mercato invernale che si chiuderà il giorno 31 gennaio. Se sul fronte acquisti non si registrano interessamenti ufficiali da parte della società rosanero, che per bocca di Holdsworth però fa sapere di attenzionare il mercato inglese, sul versante partenze qualcosa potrebbe accadere. Come scrive il Corriere dello Sport, oggi in edicola:

“Guarda in casa Palermo il Cosenza per rinforzare l’attacco dopo la partenza di Di Piazza e Baclet. Attenzionato Carlos Embalo (25) che finora tra i rosanero ha trovato poco spazio. Può giocare da esterno, sia a destra che a sinistra. Un altro calciatore che potrebbe fare al caso dei rossoblù è il centrocampista Antonio Fiordilino (23), che ha già militato nel Cosenza nella stagione 2015-16, e che è nel mirino anche dell’Ascoli”..

Se su Embalo potrebbe esserci il nulla osta da parte di Foschi, diversa la situazione per Fiordilino che ultimamente sembra essere stato bloccato dal Palermo, per non impoverire la zona centrale del campo.
E Accardi? Si riflette e si pondera.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui