pirrello pordenone

A quattro giorni dalla partita con la Cremonese, si profila una vera e propria emergenza nel reparto difensivo rosanero.
Come scrive il Corriere dello sport, oggi in edicola, Stellone rischia di perdere anche Pirrello. Nel suo articolo Antonio Rosa ci informa che il difensore centrale classe ’96, ha poche speranza di scendere in campo sabato a Cremona. Oggi il difensore rosanero “effettuerà degli esami specifici per valutare l’esatta entità del problema muscolare, ma filtra pessimismo”.
Ieri Pirrello non si è allenato con il gruppo ma ha svolto un lavoro differenziato e solo dopo gli accertamenti di oggi, si potrà avere un quadro clinico più chiaro.
Situazione dunque di grande emergenza per un reparto che prima della partenza di Struna sembrava quasi troppo numeroso e che oggi si vede ridotto all’osso. Aleesami e Mazzotta sono fuori gioco, stesso discorso per Rajkovic fermo al palo per un problema al polpaccio e tenuto a riposo in via precauzionale. Unico centrale di ruolo in atto è Bellusci che rientra dalla squalifica.
Si delinea dunque una possibile difesa con Bellusci e Szyminski al centro della difesa con Salvi, Rispoli o Accardi in corsa per due maglie e che dovranno dividersi le due corsie laterali.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui