Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola dove Benedetto Giardina fa il punto del passaggio di società agli inglesi, alla luce di quanto emerso ieri.

Dalle parole ai fatti e così in Sport Capital Group investment sono entrati 15 milioni di sterline che, scrive il giornale “..sono obbligazioni e costituiscono un capitale di debito. Si tratta di Non-Cash Consideration, valori non monetari che compongono quasi interamente il capitale della società a cui fa riferimento Palermo Football Club spa”.

Ieri ci hanno spiegato che in ambito finanziario queste obbligazioni non costituiscono nessuna stranezza, nulla di particolare, ma sono frequenti nel mondo del business.

Scrive il giornale “..di cash rimangono solo le 100 sterline tramite cui è stata creata questa scatola che ora al suo interno ha anche i titoli di prestito detenuti dalla società veicolo rappresentata da Dominic White. Una società che rimane ancora ignota, anche dopo il deposito presso la Companies House Britannica… nei prossimi giorni è previsto il lancio di un Bond da 10 milioni di sterline, con scadenza quinquennale che verrà emesso tramite la compagnia Epsion facente riferimento a Treacy” che ieri ha rilasciato le sue prime dichiarazioni.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui