Fulvio Viviano, giornalista palermitano corrispondente per la Sicilia di Sky Tg24, è intervenuto quest’oggi alla trasmissione Zona Vostra (su TRM), commentando l’attuale situazione societarie del Palermo. Ecco il suo pensiero:

”Ho ascoltato Facile, e non è affatto Facile capire cosa stia accadendo al Palermo. Si parla di possibili investitori, ma non si parla di soldi messi in cassa. I famosi 15 milioni, fino ad ora, non sono evidenti. Non c’è evidenza di questa liquidità”.

”Per quanto ne so io, la differenza con Baccaglini è enorme. Lui era il frontman di azionisti che avevano già i soldi, non li cercavano. Avevano già i soldi per acquistare il Palermo e fare risollevare la società. Avevano anche liquidità per pagare quei famosi 40 milioni di debiti. Non erano alla ricerca di soci. E’ stato detto dopo che sarebbero stati successivamente cercati investitori. Qui la storia è ben diversa. Si devono direttamente cercare gli investitori dall’inizio. Mi permetto di dire questa cosa inerente a Baccaglini perché so che gli investitori c’erano”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui