ex palermo
ipp/pasquale ponente palermo 11/11/2018 campionato di calcio serie b 2018/19 palermo - pescara nella foto george puscas esulta con nicolas haas e llija nestorovsky italy photo press - world copyright

Palermo, prove tecniche di crisi
Con Nesto fuori le punte rosanero non segnano più. Puscas poco utilizzato ed è a secco da novembre

Palermo, l’attacco si è inceppato Senza Nesto-gol bilancio in rosso
Moreo l’ultimo a segnare con il Livorno, il macedone starà fuori altre due settimane
Meccanismo bloccato. Senza fantasisti e centrocampisti sarebbe stato difficile far punti a fine andata.

Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola, dove Benedetto Giardina si chiede se il Palermo è Nesto-dipendente :”Dall’infortunio del macedone in poi, per l’esattezza, qualcosa si è inceppato. In questo periodo senza il numero 30 a disposizione è arrivata una sola rete dai centravanti, quella di Moreo nella sfida casalinga contro il Livorno…Il bilancio pre e post infortunio di Nestorovski è impietoso: undici reti in quattordici gare fino a quando il macedone non s’è fatto male, una sola marcatura da parte di un centravanti nelle cinque sfide successive“.

Si analizzano le gare disputate con o senza il capitano rosanero ed in chiusura di articolo si pone l’accento sull’incapacità della squadra di tenere il risultato: “…c’è l’incapacità di chiudere il risultato e raddoppiare, cosa che contro la Salernitana è stata pagata a caro prezzo. Anche prima della sconfitta con i campani, però, il Palermo aveva dato l’impressione di non saper congelare il risultato. A Cittadella non si sono verificati danni, ma lo 0-1 finale non rende giustizia al forcing dei padroni di casa, mentre a La Spezia e col Livorno il vantaggio è stato sempre recuperato dagli avversari“.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui