Finora è stato in silenzio ma il suo nome è stato battuto di continuo in questa lunga vicenda relativa alla cessione societaria. Stiamo parlando di John Michael Treacy, l’uomo a cui fa riferimento il fondo Eight Capital Partners Plc. Treacy dunque va considerato uno dei soci “importanti” nell’ambito dell’acquisizione del Palermo.
Nel messaggio di Richardson sono contenute alcune battute del nuovo consigliere di amministrazione della Palermo calcio, insieme a Emanuele Facile( amministratore delegato e Clive Richardson (Presidente)

Mr Treacy ha dichiarato: “Questo è un inizio molto eccitante per Sport Capital Group e siamo lieti di avere Clive a bordo e riteniamo che sia perfetto per il Gruppo. L’esperienza di Clive nel settore dello sport e l’esperienza nel fornire indicazioni strategiche alle imprese sono estremamente preziose e ci aiuteranno a portare avanti la strategia aziendale. Abbiamo acquisito il Palermo Football Club in quanto rappresenta un’opportunità significativa per il Gruppo per migliorare i fattori commerciali sottovalutati del Club e, a sua volta, aumentare i suoi ricavi e il suo valore patrimoniale. Siamo concentrati sull’investimento in opportunità in cui si adattano alla nostra strategia aziendale e rimarremo concentrati sui club di serie B e non in Europa. Il gruppo non vede l’ora di utilizzare il suo team di esperti per aiutare i club a prosperare sotto tutti gli aspetti “.

.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui