Il Palermo vuole pensare positivo
E Stellone tira un sospiro di sollievo: niente lungo stop per Rajkovic che a Cremona ci sarà

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
Paolo Vannini scrive: “La sconfitta con la Salernitana potrebbe lasciare piccole tensioni che vanno gestite con calma, per evitare che scalfiscano gli equilibri evidenziati negli ultimi mesi. Occorre subito una reazione sul campo”.

E sul campo il Palermo potrà contare anche su Rajkovic il cui infortunio non è così grave come si temeva ed anche se a Cremona difficilmente ci sarà, i tempi di recupero saranno brevi
La notizia migliore è che per Rajkovic non si tratterebbe di una ricaduta del precedente danno al polpaccio subìto a fine dicembre, ma di un sovraccarico da fatica”.

Sul fronte mercato questa notizia potrebbe frenare l’esigenza di intervenire sul mercato puntellando la difesa
Per adesso il Palermo resta in stand by, ma gli ultimi giorni spesso portano con sé sorprese, in un senso (entrate) o nell’altro (cessioni). Anche le ipotesi di sfoltimento della rosa sono state rallentate a causa degli infortuni: Accardi e Ingegneri, che sembravano destinati a partire, oggi possono venire utili“.

In chiusura di articolo spazio alle vicende societarie con una descrizione semplice ma efficace della complessa vicenda di scatole societarie e alta finanza : “Sul fronte societario tanti aspetti sono in attesa di chiarimenti, pur comprendendo che i passaggi di società calcistiche rispondono ormai a criteri moderni e diversi dal passato…si punti a raccogliere risorse attraverso l’emissione di obbligazioni acquistate da investitori attratti dalla potenzialità del prodotto…il primo posto in classifica, il parco calciatori composto da 41 elementi più un settore giovanile fluente, i diritti per la costruzione di un nuovo stadio, le entrate e il patrimonio totale degli ultimi due anni…Quasi come un depliant esplicativo che vuole attirare clienti”.

Manca ancora l’evidenza della solidità finanziaria, passaggio fondamentale per definire la pratica in Figc e Lega serie B.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui